New Technologies, Web Designs
Hikvision. Axiom Hub, centrale antintrusione radio con videoverifica
Hikvision presenta Axiom HUB, innovativa centrale antintrusione radio che integra nativamente la gestione video a qualità HiWatch. La rivoluzionaria funzione di videoverifica fornisce infatti videoclip in alta risoluzione, per verificare immediatamente gli allarmi, per una sicurezza senza compromessi.
Intruder Verification
La funzione di videoverifica Intruder Verification permette agli utenti e alle vigilanze di verificare e confermare rapidamente gli allarmi di sistema attraverso videoclip in alta risoluzione. Axiom HUB utilizza la nota tecnologia radio Pyronix Hikvision. La stabilità è garantita da una storica presenza sul mercato e i sensori e la trasmissione radio presentano un grado di affidabilità che non ha eguali. Grazie ai suoi plus tecnologici, la centrale garantisce una comunicazione stabile e di lunga portata, sino a 800 m in campo aperto. Dispone di un web server integrato che consente di configurare il dispositivo tramite un web browser. A garanzia di massima flessibilità e risparmio di tempo, la configurazione può essere eseguita in modo rapido ed efficace utilizzando un Pc laptop o uno smart device compatibile.
App Hik Connect
Dal design elegante, e semplice da utilizzare grazie alla guida vocale integrata, Axiom HUB è compatibile con l’App HiK-Connect tramite i canali di comunicazione più performanti 4G, Wi-Fi e TCP/IP. La connessione cloud permette il controllo completo del sistema tramite la App Hik-Connect.
Trasmissione sicura
La tecnologia radio Pyronix-Hikvision, che ha ottenuto anni di successi sul campo, garantisce la massima affidabilità. La comunicazione è stabile e la portata arriva fino a 800 m in campo aperto. La sicurezza della trasmissione è garantita dalla bidirezionalità, dal rilevatore di jamming che previene possibili interruzioni di sistema e da un algoritmo che individua sempre il canale migliore.
Comunicazione sicura
Le connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G sono integrate nativamente nella centrale. I canali IP possono essere utilizzati simultaneamente per comunicare con più dispositivi. In caso d’allarme, vengono inviati messaggi vocali, notifiche push, SMS o protocolli digitali standard per comunicare con la vigilanza privata.
Leave a reply